venerdì 16 dicembre 2011

"Tutti insieme per Natale"

A fine settimana la stanchezza si fa sentire, con il conseguente malumore.
Ma ogni giornata ha qualcosa di speciale che merita un sorriso, e anche stavolta per me deriva dalla mia passione per la scrittura!
Oggi sul calendario dell'Avvento de I Piccolini Barilla trovate la mia favola natalizia, che si intitola come questo post, "Tutti insieme per Natale". E' stata una nuova piccola sfida per me e spero che abbiate tempo di dare un'occhiata e di lasciarmi il vostro spassionato parere.


Ringrazio immensamente Chiara di Ma che davvero? per avermi dato la possibilità di partecipare al progetto, che è davvero simpatico e originale, e Andrea Astuto, che ha realizzato delle illustrazioni davvero stupende!!
Proprio oggi ho saputo che il calendario diventerà ufficialmente un libro e verrà distribuito gratuitamente ai partecipanti... non vedo l'ora di riceverlo!!! :-)

3 commenti:

Casale Versa ha detto...

oh che bello.. avrei voluto leggere la tua storia! Valeria

ImperfectWife ha detto...

Se clicchi sul link in blu "la mia favola natalizia" vai direttamente sul sito de I piccolini e puoi leggerla senza problemi! ;-)

Robin ha detto...

Brava! Anche una mia amica avrebbe voluto partecipare ma Wonder si è scordata di ricontattarci ^^' pazienza, sarà per un'altra volta. Intanto però ci godiamo le vostre belle favole :))