domenica 6 maggio 2012

Del mio rapimento alieno e altre storie

Ebbene sì, ci sono ancora!!
Come ho accennato nel titolo, NON CI CREDERETE MAI, ma gli alieni mi hanno tenuto parecchio impegnata in questo mese... sìsì... Tutto ciò che raccontano a Mistero è VERO!!!
Ah, non attacca?! Ok, diciamo che sono stata parecchio impegnata... e lo sono ancora, in realtà... Del tipo che per fortuna la gravidanza mi fa prendere tutto con filosofia, altrimenti sarei già vittima di una potente nevrosi! ;-)
Per cominciare negli ultimi mesi ho ricominciato a collaborare seriamente con quella rivista per cui avevo già fatto altri lavori: correzione di bozze in generale, ma ho fatto anche un'intervista per un articolo tutto mio... non potevo rinunciare a questa opportunità, no?
Poi i miei soliti alunni, che ovviamente non posso abbandonare perlomeno fino a quando sarà finito l'anno scolastico... e devo dire che anche loro ce la stanno mettendo tutta, sono molto orgogliosa!! :-)
E non dimentichiamo che ho avuto la folle idea di reiscrivermi all'uni... non essendo una tipa esigente ho giusto programmato di dare 3 esami in questa sessione, roba che ancora un po' e partorirò in cattedra :-D...
Nel frattempo la panza avanza, anche se per fortuna sto bene... Solito prurito e un po' di mal di stomaco, ma per il resto nessun disguido... A forza di creme e oli sono persino scomparse le odiate sm-gl--t-re, o almeno così sembra... forse sono rimaste molto sottili, mah, MISTERO! :-D
Ogni tanto mi chiedo se io non sia terribilmente indietro con tutti i preparativi, tipo che il baby al momento vanta un meraviglioso guardaroba di 5 body e 3 paia di calzine... e BASTA. E io non ho uno straccio di camicia da notte utile, né le fantomatiche e orrende mutande di carta che non so nemmeno a cosa servano, né niente di niente.
Ma sopravviveremo, of course.

7 commenti:

Peggy Lyu ha detto...

Bentornata! Proprio ieri ti pensavo chiedendomi che fine avessi fatto..felice di sentire che la panza avanza bene! =) Quanto ti manca?

Cristina ha detto...

Tranquilla io ho preso tutto all'ultimo ;) Felice di rileggerti e pure in forma anche! Buona giornata Cris

Anonimo ha detto...

Mutande di carta comprate e lasciate intatte nella valigia...ho usato fin da subito le mie comode mutandone che mi hanno tenuta compagnia per gli ultimi mesi della gravidanza ;)
tranquilla io fino all'ultimo ho avuto in valigia giusto lo stretto necessario nel caso la pupa avesse deciso di nascere prima ma tu pensa sempre che "non c'è fretta" :D
felice di leggerti in forma ;)

Lilith

kisal ha detto...

Carissimaaaaa!! Ma allora ci seiii :))
Son felicissima che vada tutto bene e anche che sei riuscita ad andare avanti con il lavoro presso la rivista wowowoow!!
Siamo tutte in fibrillazione e proprio stamattina mi sei venuta in mente perché sei una delle mie primissime amiche di blog e la tua vita sta per cambiare radicalmente!!!
Tantissimi auguri cara :)
Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Io ho usato delle fantastche mutande di rete, per contenere l'assorbentone gigante post partum (gli esperti non hanno ancora capito che è quello che causa la depressione!).
xxx per tutto!

Cristina ha detto...

Come stai?? Dacci un segno, magari piccolo, piccolo che va tutto bene. Grazie :) Buon fine settimana. Cris

ImperfectWife ha detto...

Hai ragione Cri... sono imperdonabile!! Sto bene, spero di riuscire ad arrivare presto con un altro post!! :-)