martedì 26 luglio 2011

Patrono's party

-Scusa, mi puoi chiamare quella che ha il mio biglietto?-
-Ehm, sì... ma a chi l'ha dato il biglietto signora?-
-Eh non lo so, a una ragazza!-
(al servizio cucina ci sono almeno 15 ragazze, ndr)
-Mmm, signora, mi sa dire com'è questa ragazza?-
-Boh!-
-Bene, allora mi sa dire cos'ha ordinato?-
-Mmm-
-...-
-Ah, prosciutto e melone e una grigliata mista!-
-Ok, e cosa devo dire alla ragazza?-
(sempre se la trovo, ndr)
-Eh, dille che non voglio più niente!-
- o_0 Cioè?-
-Sì, dille di riportare indietro tutto, perché mio marito... boh... non so!-
-Ah, ok, come vuole-.

-.-' Prendi tanta gente e mettila in una piazza di paese. Offrile da mangiare. E stai sicura che ne vedrai delle belle. Di anno in anno i casi umani si moltiplicano.

Epperò le feste patronali del paesello mi piacciono assai. Si mangia, si balla... e si ride tanto.
Basta poco per essere felici, alle volte.

1 commento:

Satoko ha detto...

Ciaoooo, passeresti da me qui? ^^
http://chicchecoccole.blogspot.com/2011/07/fly-me-to-honeymooni-vincitori.html