venerdì 22 aprile 2011

Voglia di festeggiamenti

Giusto per sfatare il mito che io e il buon vecchio Leopardi andiamo a braccetto :-D, vi proporrò un bel post allegro in vista delle feste.

Premessa
Come sempre, dopo le notti in cui mi prendono i momenti di scoraggiamento, arrivano le mattine in cui mi sveglio col sorriso. Perché, chevvelodicoaffà, le lacrime sono terapeutiche e, sfogata la frustrazione, restano solo le energie positive. Dopo l'ultimo post ho riflettuto e ho capito che in fondo quello che devo fare è principalmente dare meno peso a quello che pensa la gente. Perché quello che faccio mi piace e grazie a quallo che faccio ho uno stipendio semi-fisso con cui contribuisco a mantenere la mia piccola famiglia. Qualcuno non considera il mio un vero e proprio lavoro? Pazienza, come dice il maritino conta solo quello che sappiamo io e lui. Si sa, il famigerato posto fisso è un gran traguardo, ma non è detto che le altre strade siano per forza da perdenti.
Anche stasera sono rientrata col sorriso. Dopo 7 ore di lezione e dopo aver mangiato per pranzo due tramezzini al volo. Vuol dire che le soddisfazioni ci sono.

Quindi...
Quindi voglio festeggiare con voi. La primavera, l'arrivo della Pasqua e... il traguardo dei 20 followers. So che c'è che ne ha 500 eh, però per me già 20 sono tantissimi!! Benvenute a tutte le ultime "fans"!! Quando ho aperto questo blog non sapevo se fosse la scelta giusta. Oggi, a distanza di 3 mesi, direi che è stata una delle migliori che abbia mai fatto (l'ho già detto? Mi sa di sì!). Perché qui mi sento libera di sfogarmi, di scrivere tutto quello che penso. E - cosa ancor più incredibile - trovo persone a cui interessa. Persone che mi consigliano o semplicemente mi mandano un abbraccio virtuale. Sono rimasta meno di 48 ore senza computer a causa di un guasto tecnico (che linguaggio professionale :-D) e sono andata in panico. Sta scatoletta non si accendeva, non dava segni di vita, e io pensavo al blog e a tutte voi. Poi ritorno -  W colui che ha sistemato il tutto e ha sentenziato che non era nulla di grave - e scopro che siete diventate 20. Ecco, allora GRAZIE, vi faccio tanti auguri di buona Pasqua e spero che continueremo a confrontarci qui.

Oggi sono sdolcinata, si è capito?!? ;-)

7 commenti:

Lagiulietta ha detto...

Congrats! :-)

Francesca ha detto...

Mi sono iscritta anche io! :) Così sei già a quota 22! :) E sì, sei stata proprio sdolcinata! XD Ah ah ah! Buona giornata :)

Kisal ha detto...

Uhh Imperfect! Brava =)
Una tra le prime!!
Baci e buona Pasqua!

Satoko ha detto...

Davvero tante congratulazioni! ^^ Ho letto solo ora la tua risposta nell'altro post...stesso lavoro, cioè traduzioni, ma nuova agenzia, livello mondiale, massima serietà...paga da fame come al solito :S E vabbè! Se non ci si scrive (stamattina ho deciso di formattare il pc) tantissimi auguri di Buona Pasqua!!!! ^^

ImperfectWife ha detto...

Passo di corsissima per farvi di nuovo tanti auguri!!! Lunedì o martedì vi aggiornerò su queste feste, che spero vadano alla grande!
Ma che congratulazioni e complimenti... grazie a voi di esserci!!!
Benvenuta Francesca, mi fa piacerissimo averti qui!!!

C.Y. ha detto...

:).... buona pasqua!! http://redpassioncy.blogspot.com/ ti seguo!

ImperfectWife ha detto...

Grazie C.Y.! Benvenuta!