venerdì 6 maggio 2011

Sveliamo il mistero... :-)

Eccomi qui a svelare il mistero! ;-) Non voglio tenervi troppo sulle spine dai, anche perché siete state bravissimissime!!! Prima di tutto vi devo ringraziare anche solo per aver partecipato a questo "esilarante" giochino perché, non so se ve l'ho già detto :-D, ma tra me e gli indovinelli c'è troppo feeling...
Quindi grazie di aver contribuito alla mia felicità!! :-D

E ora... Rullo di tamburi...

Ebbene sì... la più perspicace è stata Ladybug... Il mitico regalo-a-sorpresa è lo STIRAMANICHE!!!
(Ecco, diciamo pure che il vero nome l'ho scoperto leggendolo sulla confezione, perché qui da noi in gergo si chiama "spalla").
Io ve l'avevo detto in passato che a me basta poco per esser contenta ;-)... e come vedete ve lo dimostro anche oggi... che mica tutte avrebbero dedicato un post a un oggetto di cotal importanza... :-D
Ma chiaramente bisogna saper leggere tra le righe e la cosa degna di nota è che il maritino abbia saputo soddisfare un mio desiderio... e, come si sa, gli uomini mica son portati per queste cose... è una questione di DNA proprio... ;-)

Quindi complimentissimi a Ladybug! Non me ne volere ma, avendo improvvisato sull'onda del momento, non ho pensato ad un eventuale premio... prometto che la prossima volta mi organizzerò a dovere! :-)

Grazie ancora ragazze, un bacione a tutte!

5 commenti:

Chiara ha detto...

Hahahah! Che emozione! Mi è venuto in mente perchè l'ho cercato tanto anche io, ma il mio Lui non sapeva nemmeno che esistesse una roba del genere. :P

Kisal ha detto...

ahahaha beh, io ci sono andata solo vicina dicendo Asse da Stiro, ma sono comunque orgogliosa di aver partecipato e di non aver fatto "aaaaacqua" come succede sempre quando gioco ad "Acua o Fuoco" :D
Buone stirate, allora :-P

Satoko ha detto...

Ciao cara,
qui ho un premio x te :) Buona serata! ^^
http://chicchecoccole.blogspot.com/2011/05/awardagain.html

Cristina ha detto...

Il premio c'è pure da me :)
http://udinelamiacittaenonnapina.blogspot.com/

Buona serata!

ImperfectWife ha detto...

Grazie ragazze!!! *_* Passo al più presto!!!