Quando ho pubblicato lo scorso post mi sono resa conto che era il numero 99. Dopo aver passato 5 minuti buoni a chiedermi come avessi fatto a non rendermi conto di averne scritti così tanti, ho deciso che per il numero 100 avrei dovuto assolutamente trovare un argomento gioioso, o perlomeno non in stile suicidio come quelli con cui vi allieto ultimamente.
Ma a volte non serve scervellarsi troppo. A volte le occasioni vengono servite su un piatto d'argento.
E allora oggi ho ricevuto un pacco tramite corriere. Dentro c'erano una rivista e una confezione regalo.
Sulla rivista è pubblicato un mio racconto, con il quale avevo partecipato a un concorso indetto tempo fa. Siamo stati premiati in 5 e io mi sono classificata quarta. Nella confezione c'era una penna molto elegante, il premio per la mia "fatica".
Che dire, l'emozione di vedere il tuo nome stampato sopra un fiume di parole che - non sai bene come - hai scritto tu... è qualcosa che lascia sempre un po' senza fiato. Ci voleva. Ci voleva per farmi tornare a credere in quello che faccio, in quello che scrivo... in quello che sono.
E niente, ho pensato che non ci fosse occasione migliore per festeggiare con voi, che siete davvero davvero preziosi. :-)
Se poi vorrete a furor di popolo leggere il racconto per intero, può essere che mi venga l'ispirazione di pubblicarlo anche qui... ;-)
10 commenti:
Uhm, medaglia di legno ma sempre medaglia è!
Complimenti.
Eheheh, infatti volevo scrivere che avrei preferito il primo posto... ma poi ho cancellato perché bisogna pur accontentarsi nella vita!! ;-) Grazie di aver ritardato il tuo sonno... Ri-buonanotte!!
Evviva!!! Complimenti!!! Non importa il posto in classifica, l'importante è che è stato pubblicato e io sono una di quelle che vorrebbe leggere la tua fatica premiata :) Buona giornata e vai così che sei forte!!
Complimenti!!!!! E' davero una soddisfazione veder pubblicato un proprio racconto..devi essere orgogliosa di te!
Brava! Hai ragionissima ad essere orgogliosa di te! Ogni tanto un po' di ego boost ci vuole proprio :))
Brava!complimenti!si si io vorrei leggerlo...
Ma che bello!! Bravissima!!
Grazie a tutti! :-) Ora ci penso bene e decido se trovo il coraggio di pubblicarlo!
Certo che vogliamo leggerlo, cara ragazza!!
Complimentoni, e che importa se sei 4a, sei nei primi 5... sei stata premiata, con una fantastica penna, e ti hanno pubblicata.
Io, da amante della scrittura, mi sentirei felicissima per questo piccolo e discreto risultato!
I passi si fanno pochi alla volta e, se ci sono, si vedono.
Davvero congratulazioni!
E altri 100 (anzi, mille) di questi post :)))
Dai, vedrò se riesco a pubblicarlo qui... GRAZIE! :-)
Posta un commento