mercoledì 1 giugno 2011

Limbo

Non sono scomparsa misteriosamente, il mio aereo per Roma non è caduto, nel mio paesello la linea Internet è perfettamente funzionante.
E' solo che negli ultimi 10 giorni vivo un po' in un limbo, tra ansie e paure, aspettative e disillusioni, necessità di cambiamento e timore che me ne troverò pentita.
Devo chiarirmi le idee e non ho molto tempo per farlo. Corro e penso, penso e corro.
Sto vivendo un po' in apnea.
Quando riemergo in superficie giuro che mi spiego un po' meglio.
Per ora vi abbraccio e mi scuso se non sono molto presente sui vostri blog (anche perché ci si è messo pure Blogger... è impazzito spesso ultimamente).

4 commenti:

Kisal ha detto...

Eheh periodino anche per te, eh? ma se hai belle novità vojiamo sapeeeelle U_U

Satoko ha detto...

Respira a luuuungo e intensamente...e poi noi siamo incrociate! ;)

secondo binario ha detto...

Ti capisco...passerà anche questo periodo che, speriamo, ti porterà tante cose belle... : )

ImperfectWife ha detto...

Sono una persona decisamente complicata... e ho il sospetto di non sapere nemmeno io cosa voglio! :-o