venerdì 15 marzo 2013

...Ma, se preferisci, puoi avere a metà prezzo anche la neomoglie-guru

Ebbene sì, la donna modalità guru pare imperversare negli ultimi tempi, specie fra le mie conoscenze. Che culo, eh? ;-)
Stasera apro FB e, tempo 10 secondi, già mi prudono le mani (sono mesi che dico che dovrei cancellarmi, perché troppe volte leggo cose che nuocciono alla mia salute).
Un paio di giorni fa questa mia "amica", novella sposa da qualche mese, si era autocelebrata scrivendo con mille arie che nella mattinata si era concessa palestra + beauty farm con massaggi e altre menate. Premetto che la suddetta sostiene di lavorare come una matta, di avere pochissimo tempo per sé, di tornare a casa sempre tardi, e dulcis in fundo di non riuscire ad arrivare a fine mese con lo stipendio... però la si incontra in giro spesso e volentieri in orario lavorativo e pare mantenga da sola il centro estetico del paesello. Ma va beh, io sono acida, si sa.
Ebbene, in molte donzelle hanno schiacciato il fatidico "mi piace" al suo stato, quindi lei - con tutto l'animo guru che insorge - stasera si è sentita in dovere di sottolineare nei commenti:

"IL "MI PIACE" DI TUTTE QUESTE DONNE è SIGNIFICATIVO... DONNE, FACCIAMOCI QUESTI REGALI!!!"

Eccola che spunta, la neosposa-guru! Mi mancava proprio, devo dire.
La cosa che più mi inquieta è che non è la prima volta che ha atteggiamenti di questo tipo, e pare avere pure una certa cerchia di discepole. -.-'
Quindi, se la mamma-guru v'è piaciuta, su, forza donzelle, prendetevi pure la neosposa così siete a posto su tutti i fronti! ;-)

2 commenti:

Peggy Lyu ha detto...

ah no la neosposa guru no!
Non sai quante mi hanno rotto le cosidette quando hanno saputo che mi sposavo..volevano convincermi a non farlo..

ImperfectWife ha detto...

Non me lo dire guarda, quelle sono pessime. Ma che cosa volete? Se siete insoddisfatte voi mica lo devono essere tutte!