lunedì 25 marzo 2013

Dubbi esistenziali pre-nanna

Ma voi cosa ne pensate di quelle tipe che mai, e dico MAI, avete visto accettare una fetta di torta nelle serate in compagnia, che se uscite a mangiare la pizza prendono un piatto di bresaola, se andate a sbafare pasta ai frutti di mare ordinano la sogliola, che davanti a un tiramisù dicono: "Non mi piace" e considerano una mela un pasto completo... Che incontrate in giro per il paese sudate e paonazze mentre camminano come se non ci fosse un domani, che vanno in palestra ogni due per tre, che trasmigrano al paese vicino a piedi anche se hanno 39 di febbre "perché mi va di fare una passeggiata"... e poi scrivono su FacciaLibro dei loro mirabolanti spuntini di mezzanotte e parlano di mangiate che nessuno ha visto mai?!?

Io è meglio che non lo dica. Ché poi mi si taccia di stronzaggine.

4 commenti:

Peggy Lyu ha detto...

io ti posso raccontare di una cugina di mia mamma che quando le ho detto che mi era venuta l'allergia al latte, prima mi ha corretta dicendo "intolleranza" ed io "No ALLERGIA!", e poi mi ha elencato le innumerevoli allergie di suo figlio (tra le quali quelle al latte e al glutine)..poi un giorno l'ho beccato in pasticceria a mangiarsi una pasta crema...persone che amano ricamare una vita che non gli piace

Giornalista Chiacchierona ha detto...

Oh mamma... non ho ben capito di che persone psicolabili parliamo :-S
Ahahaha mi fa ridere come l'hai raccontata ma... non capisco: 'sta gente è presa da milioni di psicosi anche legate all'alimentazione e poi dicono di mangiare sempre e comunque senza regole e tranquillamente?
Boh... la vita sarebbe così semplice, se smettessimo di renderla un completo casino :-P

Mamma Avvocato ha detto...

penso quello che pensi tu, credo!!!

Duel ha detto...

Penso che se vogliono tenersi in forma e' così che devono fare...la società ci vorrebbe strafighe e stramagre ma di compagnia a tavola...guai a far vedere agli altri che stai tirata...altrimenti sei una sfigata...io ho imparato che se sono a dieta e mi capita di uscire a cena mi concedo quello che mi va...altrimenti evito di mangiare in compagnia...odio la gente che giudica quello che ho nel piatto! Non si fermano davanti a niente...infierivano anche quando ero in gravidanza ed ero Tovo free,pirateria free e alcool free..