martedì 28 giugno 2011

...Ed è già lunedì

Di solito non odio il lunedì. A volte mi piace (ahahah). Oggi... no comment. Quando ho letto questo post di Satoko ho pensato: "Azz, c'ha proprio ragione!".
No cioè... parliamone. Stamattina, come ogni lunedì, sono andata in piscina con la mia pesciolona preferita, che, ecco, non era esattamente in vena. Ancora rimbambita dal week end, dopo la doccia ristoratrice ho dimenticato il costume appoggiato sul bastone della tenda (perché si dà il caso che la mensolina sia rotta da due mesi e nessuno abbia pensato di sostituirla). Il bello è che - lo so, cazziatemi - arrivata a casa mi son messa a fare il pranzo e poi altre mille cose, senza pensare a disfare la borsa. Quindi mi sono accorta della perdita quando ormai stava arrivando il mio alunno. Sapendo che una mia amica andava in piscina nel pomeriggio, ho chiesto a lei di cercarlo. Dunque, secondo voi l'ha trovato?! NO!! Perché la piscina del mio paese è frequentata da cleptomani (ladri) di prima categoria che rubano persino le mutande dalle borse. E non scherzo. Figuriamoci un costume di marca lasciato incustodito. Quello che mi rode è che me l'aveva regalato mia suocera, ce l'avevo nell'armadio da un anno ma era solo la seconda volta che lo mettevo e mi piaceva proprio. Uff. Secondo me è una punizione divina, perché ieri le ho risposto male. ;-)
Comunque, le cose non è che siano proseguite meglio:
1. il mio primo alunno del pomeriggio era più svogliato di me;
2. il secondo è stato abbandonato dalla madre a casa mia: non se lo veniva più a riprendere e io ho dovuto abbandonarlo a mia volta lasciandolo in giardino sotto custodia del mio cane...
3. ...per correre dalla terza alunna, una new entry, che è arrivata al luogo di ritrovo con 10 minuti di ritardo e da cui mi sono fermata fino a tardi sudando (letteralmente) su un esercizio assurdo che è uscito all'ultimo secondo.
Direi che domani è martedì... e speriamo vada meglio!! ;-)

5 commenti:

Satoko ha detto...

.....da notare l'ora..sto ancora lavorando! X_x

Fiordicactus ha detto...

Non fanno un po' di "vacanza" i tuoi alunni???
Poveri voi! ;-)

Ogni mondo è paese, qualcosa di "utile" e incostudito induce in tentazione i più! :-)

Ciao, R

secondo binario ha detto...

beh diciamo che la settimana non può che migliorare...buona giornata!!

kisal ha detto...

Abbiamo iniziato proprio ai poli opposti, caspita :D
Ti auguro che tutto migliori, dai dai imperfect, coraggio!

ImperfectWife ha detto...

@Satoko: uff... che pazienza che ci vuole!!

@Fiordicactus: pare di no, alcuni sono ancora sotto esami e altri sono new entry pieni di debiti!! ;-)

@Susecondobinario: esatto!!

@Kisal: ma sì ma sì, adesso scrivo un altro post!!