mercoledì 17 agosto 2011

Tra feste, corse e s.d.c. ... qui si parte!! :-)

Rieccomi! Scusate se vi trascuro, ma sono veramente giorni concitati... Le feste, i parenti, le corse, le cose da preparare, le ultime lezioni... e gli immancabili s.d.c. (sensi di colpa, ndr) che non mi lasciano mai... perché abbandono i miei alunni proprio a ridosso degli esami per i debiti, perché forse se avessi spiegato meglio quegli esercizi... Ma ormai ci sono abituata e ci convivo abbastanza serenamente!! ;-)


Tutto questo per dirvi che giovedì sera un aereo porterà me e il maritino in Africa, dove ci aspetta il mio prediletto - nonché unico - cognato... e per due settimane il mio pensiero fisso sarà quello di rilassarmi a più non posso... oh yesss!!! Non so se riuscirò a ripassare da qui, quindi vi mando un bacione virtuale... Nel frattempo appunterò tante belle cosine da raccontarvi al mio ritorno! :-)

PS: non odiatemi, voi tutti che rientrerete al lavoro il 22, ma sono sempre più convinta che andare in ferie quando la maggior parte delle persone torna abbia un fascino tutto particolare!! :-D


7 commenti:

Satoko ha detto...

Buone vacanze!!! ^^

secondo binario ha detto...

Buone vacanze...mi raccomando, a tutto relax!

Rosaspina ha detto...

Bando ai sensi di colpa e goditi il meritato riposo! :-)
Buone vacanze! R

Anita ha detto...

Passo di qui per caso... in africa?? WOW... buone vacanze allora :))

Pri ha detto...

Assolutamente d'accordo con te! :) Dura continuare a lavorare mentre tutti si rilassano tra sole e mare, ma... vuoi mettere poi partire e godersela mentre tutti tornano ai ritmi lavorativi?? :)
Questa la versione "vendicativa".
Quella più umana mi impone di dire che è senz'altro meglio andare in vacanza quando anche le località turistiche sono molto meno affollate. ;)
Fai buone vacanzeee!! :)

kisal ha detto...

Ti posso detestare? :D manchi da cent'anni e mi auguro solo che vi siate divertendo come pazzi scatenati, tutto qui, ecco U_U
un abbraccio, e ci manchi cara Imperfect!

ImperfectWife ha detto...

Ma ciaooooooo!!!!!! Rieccomi fanciulle!! Sono rientrata ieri sera e per sfiga la mia adsl non funziona... sono andata in para... adesso sto sfruttando quella dei miei, ma appena riesco vi aggiorno!! Ho già un post tutto bello in testa!!
Un bacione Kisal!!! :-*