mercoledì 16 febbraio 2011

Di bellezza e altre inezie

Premetto che non guardo Sanremo (intendendo con guardare il rimanere sintonizzata sul suo canale per più di 15 minuti) da almeno 10 anni. Premetto che di tutte le polemiche che di solito imperversano me ne frego allegramente. Premetto anche che quando riesco a guardare la TV prediligo le serate all'insegna del crimine - detta così è un po' inquietante, lo so - e mi gusto ""Castle", "CSI", "Criminal Minds"... o "Senza Traccia", come stasera. Però, una sbirciatina a Sanremo prima di andare a nanna ci sta. E allora, in barba alle disquisizioni pseudo-critiche mi chiedo: "Ma dov'è sta gran bellezza che dicono ci sia nella Canalis? Dov'è?". Oh, avrete capito che oggi mi voglio dedicare a quesiti profondi. :-D Comunque, il maritino quando tento di dirgli la mia opinione in merito alla cara Ely sorride e dice che noi donne vogliamo a tutti i costi trovare il pelo nell'uovo. Sarà, ma io vedo 'sto viso scavato e pieno di spigoli e non mi piace per niente. Il corpo pare perfetto, ok, ma il suo starsene lì imbalsamata a mostrare le curve ha un che di buffo e il viso non è per nulla espressivo. Bene, ora che l'ho detto son soddisfatta!

Vi chiederete cosa penso della Belén... beh, lei è bella secondo me. E poi considerato il disgraziato con cui si accompagna mi fa pure un po' pena, poveretta (invece il George... mmm...). ;-)

Detto ciò, giusto perché stasera non voglio essere banale, concluderò con un originalissimo motto: come sempre, "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace".

5 commenti:

Kisal ha detto...

Brava brava! A prescindere, un telefilm é sempre meglio di tanta altra schifezzaglia che danno in tv :) sono qualcosa come una tf-addict e sono un paio d´anni che la tv in camera mia é spenta, se non per trasmettere il dvd di turno, a mia scelta!
Beh Sanremo... un tempo non lo guardavo per partito preso, poi ho scoperto che qualche canzoncina meritava e quindi una sbirciatina ho iniziato a darla... ma é insopportabile stare lí per ore a cercare di dribblare cavolate immani infilate tra una ventina di esibizioni canore.
Quest´anno niente sbirciatina, per ovvie ragioni geografiche, ma come sempre non mi é mancato.
Non mi aspettavo niente di che, da vari magazine on line che leggo il buzz attorno alle frecciatine Canalis-Rodriguez é iniziato noiosamente un mese fa... ufff.......
Per quanto riguarda le bellezze.
Uhm... Canalis: ammetto che per il fatto che proveniamo dalla stessa regione ho sempre tifato per lei e la reputo anche bravina. Un pó aiutata, ma meno scandalosamente di altre. E a mio parere ha anche un bel viso, molto caratteristico. A paragone con Belen, vince.
Un po´per i motivi per cui non ti piace Elisabetta: sono proprio i lineamenti del viso di Belen che me la fanno sembrare meno "elegante".
Anche se poi... a vederla ben truccata e super fashionizzata da stilisti e hair stylist, chi ha il coraggio di dire che é brutta davvero?? :P
Riguardo Corona... fino a quando stava con la Moric mi piaceva pure: mai esposto, appariva sempre con lei, innamorati e carini. Bello da morire.
Mo si é fatto di un ridicolo che non finisce piú... é riuscito a farmi diventare piú simpatica anche Belen, stesso effetto pena per il suo essere "innamorata cieca".

Quanto so essere loquace quando faccio chiacchiericcio su argomenti del genere :D

Buona giornata!!

Cristina ha detto...

Io ieri sera, mi sono addormentata con mia figlia leggendo un numero del giornalino Minnie del 96.. Quindi niente S.Remo..Ma stasera una sbirciatina ci scappa :) In realtà poi a mezzanotte e giù di lì mi sono svegliata, ho fatto ancora un giro sul mio blog e su internet e siccome non riuscivo a prender sonno mi sono letta il Cosmopolitan nuovo di zecca, acquistato in omaggio a Wonder. C'era, manco a dirlo, anche un'intervista alla Canalis.. Tra lei e Belen, preferisco lei, perchè visto che si tratta del festival della canzone italiana mi piacerebbe che le madrine fossero italiane..Detto ciò Elisabetta è carina, a tratti anche sofisticata, ma anche molto molto costruita..Mi sa di finto, di preconfezionato, insomma non ha nulla di sorprendente.. Certo, concordo con Kisal, parlare di questi argomenti soft alimenta la loquacità, specie in giornate piovose come quella di oggi in cui la voglia di pensare a cose complesse è pari a zero :) Alla prossima. C.
Ps. anch'io adoro i telefilm!!!

ImperfectWife ha detto...

Anch'io sono effettivamente d'accordissimo con il fatto di scegliere madrine italiane, ma forse al posto della Canalis ci avrei messo qualcun'altra... ;-)
Sì sì, ogni tanto è bello spettegolare un po'!! :-D

Kisal ha detto...

Non avendo visto la performance delle due non posso pronunciarmi in proposito.
Ho sentito che pure Morandi ha fatto un po´pena nella sua veste di conduttore.
E la canzone di Pezzali era carina, quella di Tricarico da buttare invece... :D
Alla fine, come dicevo sopra, io lo guardavo per curiositá perché qualche perla la si becca sempre: l´anno scorso ho vinto scommettendo sul fatto che avrei trovato qualcosa di bello e infatti al primo ascolto mi innamorai della canzone di Irene Fornaciari e poi, dopo sentita nelle radio, mi piaque tanto anche quella della Grandi!

ImperfectWife ha detto...

Stasera non sono riuscita nemmeno a sbirciare, ma effettivamente per quel che ho visto anche Morandi non ha brillato!
La canzone di Pezzali mi è piaciuta, è perfettamente nel suo stile e affronta un argomento interessante. Da notare anche la canzone di Davide Van De Sfoos, cantautore comasco che è quasi un poeta!!